sabato 21 agosto 2010

Nel modo in cui sai…

Qualcosa, nel modo in cui sai,
vola nel cielo, passando dal cuore ai pensieri miei……
Come un bacio nel vento, ti affido un saluto,
che non sarà mai un addio.
Perché, malgrado ogni sbaglio, sei tutto quello
che sento sempre mio….
Ma non posso amare l’involucro, più del profondo.
Ci provo a capirti e non ci riesco….mi rimetto al perdono.
 Magari, anch’io sono una sbaglio…
…cerco solo un senso e tu ci sei sempre dentro….perchè, anche se non voglio?
Quale parte di me, ti raggiunge davvero….
........se lo sapessi staccherei la calamita.
Infondo cosa siamo io e te, se non possiamo
costruirci una vita?
Siamo l’uno il desiderio dell’altra…
……siamo tutto quello che manca
alla felicità più assurda……
Qualcosa che siamo,
io e te,
dal principio….
......nel modo in cui sai.
(Bloom)










Nessun commento:

Posta un commento