lunedì 26 luglio 2010

Tolgo l'ancora......

Se i nostri sogni restano ancorati ,
nel porto dei desideri,
avremo solo, tanta voglia di fuggire ...
Se proviamo invece, a viverli ,
avremo sempre il ricordo più intenso,
di aver solcato , il mare più azzurro.
Per alcuni sarà poco,
ma nella vita , che non è una  questione di date  per me,
Tutto è una goccia di infinito ... ...
Io mi ripeto sempre
che non importa se ho sbagliato, se ho fallito ....
.. ma se ho vissuto per cambiare e se sarei  pronta ,
dopo l' ennesimo sbaglio, a ricominciare.
Questa è l'unica cosa, a cui mi posso preparare.
Per il resto, vivo alla giornata,
amplificando ogni emozione


A voi che leggete .
Ovunque andiate,
O per qualunque meta , siete in procinto di partire ,
che sia un progetto futuro o un viaggio reale.
 spero sia per sempre, una piacevole emozione .

Ciao e grazie di essere passati.



Nessun commento:

Posta un commento