lunedì 12 luglio 2010

Tutto ciò che mi ruota intorno


Salve a tutti.
Questa è una nuova avventura,
per esprimermi in ciò che condivido molto raramente: la poesia.
Ho scritto molti diari cartacei, e dopo averli copiati e corretti sul pc,
mi sono resa conto, che quei versi,
non erano solo dei "microcosmi "dei miei pensieri,
ma anche qualche buon componimento, dall'audacia poetica.
Non sono il tipo da cronaca quotidiana.
Gioco con le parole, come suoni, e devono essere armonici,
non tante cose messe in fila, sotto una data.
di essere un pretenziosa con me stessa,
ma solo questo, mi ha aiutata a migliorare,
oltre che, delle buone letture per arricchirsi.
Quello che mi riesce, è riflettere sui miei pensieri.
Attraverso quello che vedo intorno a me,
riesco a tradurre in versi, la sintesi delle mie emozioni.
Voglio rendere protagonista la scrittura,
con le immagini, i suoni, ed i colori delle sue ispirazioni.

Nessun commento:

Posta un commento